LE FORUM DES AMIS
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.

LE FORUM DES AMIS

Forum ou l'on peut s'exprimer en toute liberté dès lors que l'on ne se prend pas la tête
 
AccueilPortail*Dernières imagesS'enregistrerConnexion
Le Deal du moment :
Bon plan achat en duo : 2ème robot cuiseur ...
Voir le deal
600 €

 

 Volete parlare in italiano?

Aller en bas 
Aller à la page : Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Suivant
AuteurMessage
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyMar 4 Mai - 13:01:48

oulala welcome si vede che ami questa città!!! bravo

grazieeee
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyJeu 6 Mai - 7:41:59

clo a écrit:
oulala welcome si vede che ami questa città!!! bravo

grazieeee


Beh, io abito a 40 km da Torino, in un piccolo paesino della Bassa Val di Susa, ma dal mio balcone so vede benissimo la Sacra di San Michele..
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyJeu 6 Mai - 7:59:08

Beata te!!!

io abito a 10km di METZ e quando ci vado vado a vedere il "monumento" chiamato secondo Pompidou(il primo è a Pariggi) che sta per essere inogurato il 10 Maggio
ho messo le foto qui
https://leforumdesamis.forumgratuit.org/tourisme-f37/centre-pompidou-t3389.htm
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptySam 3 Juil - 15:02:39

Volete parlare in italiano? - Page 8 364704
Finalmente è arrivata l'estate!!!!!!!
Anche in Francia fa caldissimo, come qui??
Qui ci sono 40 gradi all'ombra, perchè c'è tanta umidità...

Viviamo di insalata fredde, di pomodori e mozzarellla, di insalate di coniglio con patate e fagiolini, e tanti tanti gelati!!!!!!!!
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyJeu 8 Juil - 7:54:36

anche quifa un caldo ,non si puo fare corrente di aria.

Abbiamo un orto con pomodori cettrioli,zucche :dobbiamo darci acqua ogni sera(non mi viene la parola giusta)

Sono gia andata in vacanze:una settimana a Venezia per fare scopprire quella bella città a degli amici del forum(Amelpa e marito)
poi 3 settimane in giugno nel Perigord ,verso il centro sud della Francia,dove si fa il famoso "foie gras".

E tu ,quando parti?
Revenir en haut Aller en bas
Gribouillette
Admin
Admin
Gribouillette


Féminin
Vierge Coq
Nombre de messages : 59129
Age : 54
Localisation : Saone et Loire
Emploi/loisirs : Admin du forum et c'est pas toujours facile !!!!!!!
Humeur : Toujours bonne

Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyMar 13 Juil - 14:46:25

http://www.teatronecessario.it/

Je vous laisse les découvrir
Revenir en haut Aller en bas
https://leforumdesamis.forumgratuit.org
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyMer 14 Juil - 15:25:23

Come hai conosciuto questo teatro di strada?
Revenir en haut Aller en bas
Gribouillette
Admin
Admin
Gribouillette


Féminin
Vierge Coq
Nombre de messages : 59129
Age : 54
Localisation : Saone et Loire
Emploi/loisirs : Admin du forum et c'est pas toujours facile !!!!!!!
Humeur : Toujours bonne

Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyMer 14 Juil - 17:23:38

scratch
Revenir en haut Aller en bas
https://leforumdesamis.forumgratuit.org
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyVen 16 Juil - 21:54:12

Come hai trovato il sito?
Revenir en haut Aller en bas
Gribouillette
Admin
Admin
Gribouillette


Féminin
Vierge Coq
Nombre de messages : 59129
Age : 54
Localisation : Saone et Loire
Emploi/loisirs : Admin du forum et c'est pas toujours facile !!!!!!!
Humeur : Toujours bonne

Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptySam 17 Juil - 7:32:35

Je l'explique dans le post "sortie-musée - concert)

Ils étaient dans ma ville samedi dernier et nous ont donné un spectacle de rue burlesque welcome génial. Nous avons bcp ri.
Revenir en haut Aller en bas
https://leforumdesamis.forumgratuit.org
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyDim 18 Juil - 19:50:55

O Oooo,grib,in italiano per favore 005
Revenir en haut Aller en bas
Gribouillette
Admin
Admin
Gribouillette


Féminin
Vierge Coq
Nombre de messages : 59129
Age : 54
Localisation : Saone et Loire
Emploi/loisirs : Admin du forum et c'est pas toujours facile !!!!!!!
Humeur : Toujours bonne

Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyLun 19 Juil - 7:49:28

Volete parlare in italiano? - Page 8 987505
Revenir en haut Aller en bas
https://leforumdesamis.forumgratuit.org
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyVen 23 Juil - 21:23:58

Dai!!!sei una ragazza cosi intelligente bsx2
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyJeu 9 Sep - 18:15:03

Avete saputo che la nostra Carla ha fatto l'attrice in un film di Woody Allen.
Ilpezzo filmato è stato tolto!!!che sfortuna per Carlita.
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyVen 10 Sep - 14:58:56

Eh siì... dopo che ha fatto girare la scena per trenta volte, il marito si è pure incavolato...
Mi sa che l'ha tolta per non avere problemi internazionali...

ma dove l'ha trovata questa, nell'uovo di Pasqua?? Pensare che la ex moglie di Sarkozy era migliore, secondo me.

Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyMar 14 Sep - 7:48:19

Che risata con la visione del uovo di Pasqua!!!da noi si diceva una volta ,l'ha avuto in regallo nel pacco di polvere per lavatrice.

Be ,è lo stesso.Oggi,esce un libro che si tratta della vita segreta di Carlita(la chiama cosi Nicolas Volete parlare in italiano? - Page 8 389694):si parla della fobia di invecchiare ,quindi delle numerosi interventi chirurgichi per rimanere più giovane.

ha un pisellino nella testa(come si dice in francese)

Come te la sei cavata con le baguettes viennoises?
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyMar 14 Sep - 9:13:30

Le baguettes le sto ancora studiando per bene...
Non voglio mica fare una cosa se non capisco (vedi i numerosi mp di spiegazioni che ti ho mandato... Volete parlare in italiano? - Page 8 734719 ), ma penso che per il fine settimana le provo!!
Ho giusto della marmellata di mele cotogne da finire... e poi i miei figli le sommergeranno di nutella... 005

Per quanto riguarda Carlita, Volete parlare in italiano? - Page 8 972590 meno male che ve la siete presa voi... tenetevela pure!!!!!!!!! Volete parlare in italiano? - Page 8 238456 Volete parlare in italiano? - Page 8 3021000984
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyMar 14 Sep - 16:58:17

Sai dove si mette la foto per patecipare alla gara?la baguette è davvero buona.
Usi spesso la farina manitoba?E una specialità vostra esiste solo in Italia o in Canada),l'amica Fiorella delle TG me ne aveva mandata 10 chili.E stato difficile di abituarmi perchè da un pane abbastanza elastico.

Carlita fa schiffo ,ho sentito per la radio sta mattina che quando va in ferie ,va sempre con i suoi ex!!!beato il nano!!!Dicevano anche che da quando ha compiuto 18 anni,ha fatto del tutto per lottare contro le rughe nel viso .Si è abituata a non muovere i muscoli del viso quando sorride,pensa te!!!che vergogna....Il libro che parla di lei esce domani,ed è per quello che ne sentiamo parlarne.
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyMer 15 Sep - 8:38:37

Pure il libro...
lo comprerò solo se costretta, quando finirò la carta igienica!!!!!!

La foto si mette nel post che hai aperto tu con la ricetta, vero?

Oggi vado a comprare il lievito e poi domani o venerdì le provo di sicuro!!!!
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyMer 15 Sep - 13:38:58

Siiii,ha visto bene per mettere la foto.

Mi hai fatto ridere con l'utilisazione del libro.Ma sarà pericoloso di usarlo cosi:sai che la carlita ,andando con molti uomini,forse ha avuto qualche malattia.Quindi la carta è forse inquinata affraid

Che sorpresa,ho visto la bella Antonella alla prova del cuoco.Sembra cosi naturale con i cuochi.

Il VOSTRO (non è il mio) papa fa pagare tutti i quelli che vengono a trovarlo in Inghilterra?non ha soldi,povero uomo?mi vien da piangere...
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyMer 15 Sep - 17:46:06

Hai visto che bello? E' tornata Antonella... e poi c'è il cuoco Cesare Marretti che mi fa troppo ridere... è simpaticissimo!!

Non mi piace questo papa, è troppo tedesco... e poi con tutti i soldi che ha il Vaticano si potrebbero sfamare tutti quelli che muoiono di fame, senza farci fare le collette a noi, che non sappiamo mai se vanno a buon fine...

Ho comprato le bustine di lievito di birra secco, domani provo!!
Qui in Italia ci sono due tipi di lievito in busta, quello di birra secco e quello a lievitazione istantanea per torte salate, e poi ci sono i cubetti di quello fresco...
poi c'è quello tradizionale, vanigliato e non, per i dolci...

Ho fatto una buonissima torta di nocciole, quasi quasi traduco la ricetta e vi piazzo pure la foto, ma non so se la gradite...
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyMer 15 Sep - 22:57:43

ei laaaa!mi piacerebbe tanto vederla e mangiarne una fetta.hummm!
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyJeu 16 Sep - 8:39:43

Clo,
la Mp sta impastando le baguettes viennesi...

Domani posto le foto, se non vengono da schifo!!
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyJeu 16 Sep - 12:48:55

forza 005
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyJeu 23 Sep - 10:38:29

Erano proprio buone, clo, le baguettes viennesi.

Volevo chiederti una cosa, ma per le baguettes normali, le classiche francesi, non ci va l'uovo sopra, cosa ci mettete?
Ho letto acqua e sale, ma non sono certa che sia giusto.

Dove posso trovare una ricetta giusta per queste baguettes?
Vorrei provare a farle, tu le sai fare?

Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 EmptyJeu 23 Sep - 15:43:52

Metti dell'acqua salata.Non posso dirti altro perchè preferisco un pane grosso ,e cuocerlo in una cocotte.

vai li per
le baguette
https://leforumdesamis.forumgratuit.org/pains-sales-f88/baguettes-d-amelpa-t169.htm

i panini rotondi con una farina bianca e acqua gassata
https://leforumdesamis.forumgratuit.org/pains-sales-f88/petits-pains-blancs-t2786.htm
Revenir en haut Aller en bas
Contenu sponsorisé





Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 8 Empty

Revenir en haut Aller en bas
 
Volete parlare in italiano?
Revenir en haut 
Page 8 sur 10Aller à la page : Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Suivant

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
LE FORUM DES AMIS :: Volete parlare in Italiano con Clo?-
Sauter vers: