LE FORUM DES AMIS
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.

LE FORUM DES AMIS

Forum ou l'on peut s'exprimer en toute liberté dès lors que l'on ne se prend pas la tête
 
AccueilPortail*Dernières imagesS'enregistrerConnexion
-28%
Le deal à ne pas rater :
Précommande : Smartphone Google Pixel 8a 5G Double Sim 128Go ...
389 € 539 €
Voir le deal

 

 Volete parlare in italiano?

Aller en bas 
Aller à la page : Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Suivant
AuteurMessage
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptyMar 19 Mai - 7:34:32

pascale,l'italiano non lo parlo perfettamente,i genitori esssendo italiani,l'ho imparato cosi.
Poi andando al liceo ,ho studiato la parte grammatica.
30 anni fa :point: ...dimentico...ed è per quello che mi piace tornare in Italia,al meno una volta al l'anno.Poi,guardo spesso la RAI TV;

Ma,sarebbe bello di vedere le ricette italiane che adoperi ogni giorno.Quale è la tua specialità?
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptyMar 19 Mai - 8:56:23

Clo,
se hai bisogno di una mano con l'italiano... io sono qui, a disposizione!!! :caché:

Posso chiederti a cosa servono i punti che si accumulano quando si inserisce un post??
E con che criterio vengono dati??

Così, solo per curiosità!!!

Volete parlare in italiano? - Page 6 364704

Ah, un'altra cosa...
di che città sono originari i tuoi genitori??? ange2
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptyMar 19 Mai - 13:03:12

Comment gagner des points :

+ 1 point par jour de présence sur le forum
+ 1 point en répondant à un message (sauf les jeux)
+ 3 point en créant un nouveau message
+ 10 points en ayant une idée innovatrice pour le forum
+ 20 points en gagnant un concours

Les modos ont tous eu 20 points de bonus

vedi c'é la spegazione...capisci?

I genitori sono venuti in Francia per lavorare nel 1954.
Papà venendo da Milano e mamma dal Veneto.
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptyMer 20 Mai - 7:28:37

Ah, ok!!!

Grazie, ma a cosa servono????

Chi ha più punti vince un soggiorno di una settimana a casa della moderatrice??? sourire
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptyMer 20 Mai - 7:32:10

siiii!e forse anche con suo marito ange2
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptySam 27 Juin - 15:42:16

Rieccomi!!!!!!!! good morning

Non mi sono persa,
ho solo avuto problemi col pc... Volete parlare in italiano? - Page 6 893371
l'ho dovuto portare a pulire perchè aveva due virus che mi hanno bloccato l'accesso a internet... Volete parlare in italiano? - Page 6 61173

Allora, cosa successo di bello (o anche di brutto, qui si accetta tutto) mentre io ero assente??

Ehi, ma dove sono finiti i punti?? elephant
chi ha vinto il soggiorno col marito della moderatrice?? :caché:

Volete parlare in italiano? - Page 6 404493
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptySam 4 Juil - 8:12:40

sono tornata dalla Corsica dove ho passato 3settimane bellisime.Quindi,delle notizie non ne ho.

Niente paura,i punti non esistono più,era un gran che per un bel niente per la moderatrice.

Ti spero bene con il morale e la salute. Volete parlare in italiano? - Page 6 1296271098
Revenir en haut Aller en bas
Gribouillette
Admin
Admin
Gribouillette


Féminin
Vierge Coq
Nombre de messages : 59129
Age : 54
Localisation : Saone et Loire
Emploi/loisirs : Admin du forum et c'est pas toujours facile !!!!!!!
Humeur : Toujours bonne

Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptySam 4 Juil - 15:17:22

Volete parlare in italiano? - Page 6 4095555509
Revenir en haut Aller en bas
https://leforumdesamis.forumgratuit.org
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Non so dove...   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptyJeu 30 Juil - 10:15:47

... postare questa ricetta!!

Si tratta di pesche grigliate "peches grilleè", con una salsa allo yogurt.
Ho cercato nelle varie sezioni, ma non vorrei sbagliare buco, sennò poi mi Twisted Evil



sourire Qualcuno mi sa dire dove devo metterla??????? merci
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptyJeu 30 Juil - 18:49:52

Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptyMer 2 Déc - 9:24:00

Mi affaccio Volete parlare in italiano? - Page 6 23949 per augurare a tutti
Buone Feste,
dalla calda (ma per ora un po' freddina) Italia...

:bsx: bsx2 Volete parlare in italiano? - Page 6 390652
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptyMer 2 Déc - 13:23:34

Grazie pure alla tua famiglia,cara Azalea bsx2 !!!!
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptyVen 8 Jan - 15:35:34

Con colpevole ritardo auguro a tutte un bellissimo 2010, pieno di salute e di cose belle.

Mi scuso per la NON presenza, ma il forum del Cortile delle Matte mi porta via tanto tempo e il tempo invece diventa sempre meno.

Si potesse comperare, ne comprerei un po'... ma non lo vende nessuno.

Vi abbraccio tutto e un abbraccio a te Clo, sperando nel tuo perdono.
Volete parlare in italiano? - Page 6 1296271098
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptySam 9 Jan - 9:28:52

Tanti auguri a te per 2010 cara Aurora.

Aver un sito è alle volte pesante ma ci da molte soddisfazioni.

Ma come lo consiglio spesso,pensa un po a te con la voglia di fermare un pò il tempo!!!

baccioni!!!
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptySam 13 Fév - 15:36:14

Ciao Clo,
mi puoi togliere una curiosità?
Come si chiama in Francia il "mattarello", cioè quell'arnese di legno, tipo bastone, che si usa per stendere la pasta?
Non ho trovato la traduzione in nessun vocabolario...

grazie mille,
:bye:
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptyMer 17 Fév - 12:05:27

Il "rouleau à pâtisserie "

ciao Azalea Volete parlare in italiano? - Page 6 4095555509
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptyVen 19 Fév - 21:44:05

Merci CC Volete parlare in italiano? - Page 6 223358
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptySam 20 Fév - 7:28:25

Grazie a tutte!! merci

Adesso mi sarà più facile scrivere, l'ho trovato sul vocabolario dal francese in italiano, ma non dall'italiano al francese... yesss
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptySam 20 Fév - 11:07:52

Non c'è logica dappertutto.... Volete parlare in italiano? - Page 6 752247

Hai seguito il festival di San Remo,con la bella Antonella?
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptySam 20 Fév - 15:06:51

Si, mi è molto simpatica Antonella.
Soprattutto perchè è bella formosa, non anoressica come altre presentatrici, e poi parla proprio come mangia, non fa troppi giri di parole e se fa delle gaffe ci ride su pure lei...

Spero che, come sembra, le ridiano il suo programma di cucina "La prova del cuoco", perchè sta perdendo ascolti da quando non c'è più lei...

Le canzoni in gara non mi piacciono molto, quelle che hanno ripescato poi, fanno proprio pena.

Spero vinca irene Grandi o Malyka...
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptySam 20 Fév - 18:25:15

l'ho conosciuta nella prova del cuoco,mi sembrava spontanea e cosi simpatica anche quando cantava per i bimbi canzoni come "le tagliatelle di nonna pina"e altre.
Ora continuo a vedere la trasmissione con Elisa ma si vede che non è più come una volta.Poi,sento bene che lei non va tanto d'accordo con Anna Moroni.
Mi piace lo stesso perchè cosi sento parlare la bella lingua italiana che non voglio dimenticare...

Siccome ho un canale italiano solo(cioè RAI 1) ho visto delle viste di San Remo nella vita in diretta.I giovani cantanti non le conosco ma ho visto Massimo Ranieri (mi piace pure Eros Ramazotti che ho visto in concerto da noi,poi anche Laura Pausini).Ho visto un indagine su Malika ,ha une voce proprio bella ,forse vincera.
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptySam 20 Fév - 22:40:09

eila Azalea,in diretta da San Remo,ho sentito quel cantante Simone che ha cantato una canzone Meno male che si tratava di Carla Bruni e Sarkosi e Sarkono?

che coraggio per quello scherzo!!!!
Eccolo qua
https://www.youtube.com/watch?v=u85vUaUpkRU&feature=related
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptyLun 22 Fév - 10:43:38

Guarda, qui Simone Cristicchi è gettonatissimo.
Tutti ritengono molto ironica la sua canzone e addirittura che si meritasse la vittoria.

Il principe al secondo posto proprio no, non sta simpatico a nessuno e l'unico del trio che cantava bene era il tenore...

Mi sa che quest'anno la classifica è stata ben manipolata, non è possibile che vadano al primo e secondo posto due canzoni che sono state eliminate al primo colpo e poi ripescate!!!!
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptyLun 22 Fév - 10:47:08

Visto che segui "La prova del cuoco" hai notato come è diventata antipatica e acida la Moroni verso Elisa, dopo che si è sparsa la voce di un ritorno di Antonella?

E Bigazzi, che è stato fatto fuori per aver detto come si cucinavano i gatti un tempo??
Non ci vedo nulla di male, una volta lo facevano tutti.
Mica ha detto di cucinarli ora, anche se in certi ristoranti il dubbio ti resta...
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptyLun 22 Fév - 21:10:44

mi piaceva vedere la prova del cuoco tornando dal lavoro alle ore 12 per sentire parlare la bella lingua italiana ed avere qualche ricetta.
Forse Antonnella tornerà,siccome ha detto oggi che non voleva più rifare San Remo.Ho visto anche che alla fine del programma del festival ,hanno suonato il gran successo " le tagliatelle..." un bel momento!!!
Capisco meglio perchè l'orchestra ha strapatto le foglie della musica(non so come dire) quando hanno annunciato i tre promossi.C'éra il re di Savoia,che scandalo!!!poi pupo è un cantante di una volta...con cocciante e Ranieri ,non possono lasciare il posto ai giovanni cantanti? mancava Albano sourire
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 EmptyMar 23 Fév - 7:26:15

Ma il festival è tutto un bluff...

Vince o sale in classifica chi ha soldi per comprare il televoto.

Non so se conosci la trasmissione "Striscia la notizia", lì fanno vedere raggiri e truffe e cose varie, e da anni vanno dicendo che se hai soldi da impegnare in un call-center che te li tramuta in voti, puoi vincere qualsiasi trasmissione sia legata al televoto.

Praticamente al festival è successo che la conduttrice Maria De Filippi o chi per lei ha pagato tanti call-center per far vincere il suo pupillo Scanu (aveva vinto nel suo talent-show) e Pupo ha fatto altrettanto, solo che ha impegnato meno soldi...

E' tutto taroccato!!!
Revenir en haut Aller en bas
Contenu sponsorisé





Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 6 Empty

Revenir en haut Aller en bas
 
Volete parlare in italiano?
Revenir en haut 
Page 6 sur 10Aller à la page : Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Suivant

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
LE FORUM DES AMIS :: Volete parlare in Italiano con Clo?-
Sauter vers: