LE FORUM DES AMIS
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.

LE FORUM DES AMIS

Forum ou l'on peut s'exprimer en toute liberté dès lors que l'on ne se prend pas la tête
 
AccueilPortail*Dernières imagesS'enregistrerConnexion
-40%
Le deal à ne pas rater :
-40% sur le Pack Gaming Mario PDP Manette filaire + Casque filaire ...
29.99 € 49.99 €
Voir le deal

 

 Volete parlare in italiano?

Aller en bas 
Aller à la page : Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Suivant
AuteurMessage
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyMer 22 Oct - 21:10:54

Clo : il prossimo merchato è prévisto per il week-end del 29-30 novembre, poi sarà per il week-end del 12-13 dicembre.
In fine di settimane, forse potero mettervi qualche foto.

Questo pommerigio lo passato con la mia piccola nipota !

Oggi da mio suocero a nevicato ! Mamma mia, è troppo presto !!!
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyJeu 23 Oct - 22:10:51

Mi parli di neve ,e mi accorgo che ci avviciniamo di Natale!!
Hai un gran lavoro con le tue collane,io ho smesso di farne ...fra poco,farò delle cartoline di Natale con bambine e le loro mamme del nostro paesetto.
ciao!!! bsx2
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyLun 27 Oct - 13:12:59

eila!!!non c'è nessuno oggi? Volete parlare in italiano? - Page 2 34954
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyLun 27 Oct - 17:17:17

Ciao Claudine... io c'ero... ma non so dove sono finita.

Avevo aperto un messaggio e mi sembrava di averlo messo in questo forum, ma non c'è più Volete parlare in italiano? - Page 2 34954

Neanche arrivata che già combino guai?
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyLun 27 Oct - 20:38:46

Alle volte,ci sono fantasmi che fanno sparire i messagi. ;)
Ho messo le nostre foto,hai visto.Facceva un caldo,mentre oggi,fa un fresco e una pioggia pluie
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyMar 28 Oct - 12:06:23

Davvero? No non le ho viste, adesso le cerco.

Anche io sto continuando con mia figlia a far collane... prima che rientrerò di tutti i soldi investiti in materiale passerà sicuramente anche il 23mo secolo!!!!! :yeux13:
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyMar 28 Oct - 13:27:40

Per me è lo stesso,purtroppo ma non si sa mai,bisogna averne più che meno.

C'è qui CCreations che fa delle belle collane e lavori di lana per i mercatini di Natale.
Vai lì:
http://cactoutmoi.blogspot.com/2008/06/collection-2008-2-avec-les-beaux-jours.html
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyMar 28 Oct - 13:33:30

Ma che belli... molto chic. Mi piacciono molto.

Ma CCreations è il suo nome?
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyMar 28 Oct - 13:44:26

Qui si chiama cosi.
Il suo nome è Corinne,è svizzera.
Oupss,taglio,vado a lavorare....a 5mn di casa mia. :bounce:
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyMar 28 Oct - 18:29:42

Aurora : sono andata a visitare il tuo blog.
Quante meraviglie !
Mi piacce veramente. :bravo:
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyMar 28 Oct - 21:53:37

Davvero? Oh cara grazie, sei proprio gentile.

Anche le tue sono molto belle.

Evviva la fantasia

:lol:
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyMer 29 Oct - 8:11:55

Poi Ccreations,c'è un forum fantastico(un altro) dove vedrai Aurora e le sue amiche
http://ilcortiledellematte.easyfreeforum.com/index,eff,18064.html
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyMer 29 Oct - 15:08:05

ecco, se parliamo in italiano...me la cavo molto bene! 004
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyMer 29 Oct - 18:52:04

Con tutte les nuove amici italiane, farò presto molti progressi ! yesss
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyMer 29 Oct - 19:07:57

E proprio qui il luogo dove potete parlare senza difficoltà,Aurora e Fiorella!!! bsx2 è bsx2
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyMer 29 Oct - 21:14:11

fiorella a écrit:
ecco, se parliamo in italiano...me la cavo molto bene! 004


Madame... anche lei qua?

Combien de temps ne vois pas sourire
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyMer 29 Oct - 22:04:00

Aurora a écrit:


Combien de temps ne vois pas sourire

...non piu' di cinque minuti! :bjr31:
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyJeu 30 Oct - 17:24:34

Siete proprio 2 inseparabile,che bella amicizia!!!
Ditemi un pò,il terzo girone non va avanti?è rimasto cosi?
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyDim 2 Nov - 13:57:11

clo a écrit:
Siete proprio 2 inseparabile,che bella amicizia!!!
Ditemi un pò,il terzo girone non va avanti?è rimasto cosi?

No, come forum non esiste più... ora c'è solo il cortiledellematte.com che tiene unite le amiche e mi sembra che non sia male. Tu che ne dici?
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyDim 2 Nov - 16:41:06

E un forum fantastico,la gende chiede un aiuto,si aiuta,ride piange s'incontra...è la nostra vita con simplicità!!!


Dernière édition par clo le Dim 2 Nov - 20:05:55, édité 1 fois
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyDim 2 Nov - 18:29:17

Era quello che volevamo, stare insieme senza nessuna corsa a far vedere chi è più bravo.

Ed era quello che volevamo anche prima a dire il vero, solo che per una serie di equivoci divenuti insanabili, il forum è stato chiuso dai capi.
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyDim 2 Nov - 20:15:29

Qualcune di noi eravamo su un altro forum...è successo lo stesso,quindi una di noi,amiche sincere,ha deciso di creare un altro.
Sono proprio felicissima di vedere te e Fiorella qui ,con un francese bello:vedi la gente ti risponde

Quando fai il prossimo mercatino con tua figlia? :cochonne:
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyDim 2 Nov - 20:54:43

fatico un po' a rispondere in francese, ma cerco di sforzarmi.
clo, ci sono successe le stesse cose sul forum ma, chi si sente vicino, si ritrova sempre!!! :coucouautriche
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyLun 3 Nov - 8:05:25

Fiorella,ha voglia di cambiare casa ,con il giardino fantastico che hai?o sara la tua casa delle vacanze? :cochonne:
Se vuoi poi mettere qui qualche fimato che hai sul tuo blog.
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyMar 4 Nov - 21:44:59

grazie clo.
per i filmati, basta cliccare qui sotto

http://tv.oliveto.info/

e scegliere il filmato che si vuole vedere 005 005
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 EmptyMar 4 Nov - 23:28:13

clo a écrit:
Qualcune di noi eravamo su un altro forum...è successo lo stesso,quindi una di noi,amiche sincere,ha deciso di creare un altro.
Sono proprio felicissima di vedere te e Fiorella qui ,con un francese bello:vedi la gente ti risponde

Quando fai il prossimo mercatino con tua figlia? :cochonne:

Il prossimo mercatino dovrebbe essere domenica prossima 9 novembre e speriamo che non piova.

Clo dimmi, che cosa vuol dire "Troc et puce" e "Loisirs"?
Revenir en haut Aller en bas
Contenu sponsorisé





Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 2 Empty

Revenir en haut Aller en bas
 
Volete parlare in italiano?
Revenir en haut 
Page 2 sur 10Aller à la page : Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Suivant

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
LE FORUM DES AMIS :: Volete parlare in Italiano con Clo?-
Sauter vers: