LE FORUM DES AMIS
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.

LE FORUM DES AMIS

Forum ou l'on peut s'exprimer en toute liberté dès lors que l'on ne se prend pas la tête
 
AccueilPortail*Dernières imagesS'enregistrerConnexion
Le deal à ne pas rater :
Display Star Wars Unlimited Ombres de la Galaxie : où l’acheter ?
Voir le deal

 

 Volete parlare in italiano?

Aller en bas 
Aller à la page : Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Suivant
AuteurMessage
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyMar 4 Nov - 23:28:13

clo a écrit:
Qualcune di noi eravamo su un altro forum...è successo lo stesso,quindi una di noi,amiche sincere,ha deciso di creare un altro.
Sono proprio felicissima di vedere te e Fiorella qui ,con un francese bello:vedi la gente ti risponde

Quando fai il prossimo mercatino con tua figlia? :cochonne:

Il prossimo mercatino dovrebbe essere domenica prossima 9 novembre e speriamo che non piova.

Clo dimmi, che cosa vuol dire "Troc et puce" e "Loisirs"?
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyMer 5 Nov - 7:49:04

Il Troc è un scambio:ti do questo e tu mi dai un altra cosa.
Puces sono cose che si puo comprare ,ma cose che non sono nuove .Da noi ,ci sono "marché aux puces",non si tratta di pulci che potrebbe avere il nostro caniollino. :citrouille6:
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptySam 8 Nov - 23:52:50

Cara Clo, ti volevo avvisare che da oggi, abbiamo messo il link del forum des amis sull'home page di www.ilcortiledellematte.com.

Non ho chiesto prima il permesso a voi scratch ma spero che vi faccia piacere.

Aurora ciao
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyDim 9 Nov - 8:22:54

Aurora a écrit:
Non ho chiesto prima il permesso a voi scratch ma spero che vi faccia piacere. Aurora ciao

E tra gentile Aurora ! :coucouautriche
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyDim 9 Nov - 8:35:02

Buona idea Aurora,vedremo se possiamo fare lo scambio di amiche :Volete parlare in italiano? - Page 3 734719:
Il vostro potrebbe pure chiamarsi " il forum delle amiche" perchè c'è tanta amicizia sincera tra voi da molto tempo :bravo:
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyDim 9 Nov - 21:08:05

gran bella cosa l'amicizia!
tres belle chose l'amitie!!!!
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyDim 9 Nov - 22:35:45

bsx2 fiorella!!
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyLun 10 Nov - 16:21:12

Aurora e Fiorella:
Cerchiamo indirizzi di hotel o di camere di ospiti a Venezia di celebrare No. 10 anni di matrimonio. Conoscete indirizzi se vi soddisfa?
Grazie e bises

Nana
:bsx: bsx2
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyLun 10 Nov - 17:42:30

io no, nana, chiediamo a qualche amica del forum italiano che abita da quelle parti,
poi ti diciamo....
forse anche clo ne conosce. ci è stata da poco, mi sembra
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyLun 10 Nov - 18:41:31

Grazie Fiorella ! :flower: ciao
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyMer 12 Nov - 10:03:16

Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyMer 12 Nov - 19:32:52

Grazie costosa Clo,

Ho contattato tutti gli indirizzi, gli hotel sono sia già completi per questo periodo, sia chiusi. Ma, ma… chiedendo loro di indicarmi “colleghi„ aperti ho trovato questa sera di che alloggiare Timari ed io stesso per il nostro decimo compleanno di matrimonio!

Sapete che non parlo italiano, anche se lo capisco, allora io hanno appena utilizzato Systran, traduttore automatico per inviarvi queste linee!
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyJeu 13 Nov - 8:11:57

Nana a écrit:
Grazie costosa Clo,

Ho contattato tutti gli indirizzi, gli hotel sono sia già completi per questo periodo, sia chiusi. Ma, ma… chiedendo loro di indicarmi “colleghi„ aperti ho trovato questa sera di che alloggiare Timari ed io stesso per il nostro decimo compleanno di matrimonio!

Sapete che non parlo italiano, anche se lo capisco, allora io hanno ( ho)appena utilizzato Systran, traduttore automatico per inviarvi queste linee(righe))!

la maestra ha corretto il compito!!! ange
brava nana. mi scuso. non mi sono ricordata di chiedere alle amiche del forum italiano. sono contenta che hai trovato la sitemazione


Dernière édition par fiorella le Jeu 13 Nov - 23:34:33, édité 1 fois
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyJeu 13 Nov - 16:03:56

Grazie Fiorella :coucouautriche :coucouautriche :coucouautriche
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyVen 14 Nov - 0:03:51

Nana ,a Venezia,ci sono gondoliere carini ma il giro costa 100€ per 20mn!!!
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyJeu 27 Nov - 19:45:09

Ciao Clo e amiche tutte... scusate la latitanza, ma è un periodo in cui pare che il tempo non basti mai.

Spero di ritrovare presto un po' di calma anche se essendo dicembre alle porte la vedo dura.

Sto preparando un po' di articoli natalizi per i due prossimi mercatini natalizi e poi finalmente spero di fermarmi un po' e tirare il fiato.

ciao
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyJeu 27 Nov - 21:22:51

Riposati un po e metti qualche foto delle collane tue.
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyMer 17 Déc - 17:41:37

Prima di tutto complimenti per il sito natalizio, est très jolie... brave, bravissime.

Periodo incasinato... si dici anche in francese?

Cara clo volevi qualche foto, ti metto quelle del penultimo mercatino: c'erano collane, bracciale, orecchini, piatti decoupati e ciotoline di vetro anche loro decoupato.

Tanto freddo 🎅

Cliccate sopra, se lo desiderate, per vedere la foto in grande
Volete parlare in italiano? - Page 3 Th_IMG_0006-2

Piatti e ciotoline

Volete parlare in italiano? - Page 3 Th_IMG_0002-3

Palle di natale di polistirolo decorate con la cera, la passamaneria e le perline / strass

Volete parlare in italiano? - Page 3 Th_IMG_0003-2

Illuminato di sera con mia nuora (in piedi) e mia figlia (seduta)

Volete parlare in italiano? - Page 3 Th_IMG_0015-1

Un piatto visto da vicino
Volete parlare in italiano? - Page 3 Th_IMG_0021-1

Beh adesso basta, altrimenti sembra mi dia delle arie.

Scusa e scusatemi se non mi faccio viva spesso, ma è veramente un periodaccio.

Però torno a farvi gli auguri di Buon Natale :N7:
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyMer 17 Déc - 17:54:29

me voici ,me voilà

Aurora vous envoie des photos de son marché de Noel...avec sa fille ,elles sont très douées!!
Sur la photo de nuit on voit sa fille assise et sa bru debout.

Elle nous félicite pour les couleurs du site.
Elle dit que c'est une periode bouleversée et qu'il fait très froid.

Elle s'excuse de ne faire que de brèves apparations mais viendra nous faire un Volete parlare in italiano? - Page 3 241618 à Noël.
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyDim 21 Déc - 8:11:34

Aurora Volete parlare in italiano? - Page 3 Bravo10
Grazzie per foto !
Buon Natale !
Merci pour la Traduction Clo Volete parlare in italiano? - Page 3 Animbi11
Revenir en haut Aller en bas
Gribouillette
Admin
Admin
Gribouillette


Féminin
Vierge Coq
Nombre de messages : 59129
Age : 54
Localisation : Saone et Loire
Emploi/loisirs : Admin du forum et c'est pas toujours facile !!!!!!!
Humeur : Toujours bonne

Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyDim 21 Déc - 10:26:19

Hello Aurora.
Grazi Mille pour les photos.

Bon Noel a toi aussi
Revenir en haut Aller en bas
https://leforumdesamis.forumgratuit.org
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyDim 28 Déc - 15:55:13

molto belle tutte le tue creazioni!!!!bravissima Aurora!!
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyMer 31 Déc - 14:35:33

Bounjour a tous le monde... comme ça va?
Ici Milano à être froid, mais bon.

Je vous souhaite à tous une heureuse nouvelle année pleine de sérénité et de santé.

A l'an prochain :ciao e besous a tous

pour vous

Volete parlare in italiano? - Page 3 IMG_0004-5
Revenir en haut Aller en bas
Gribouillette
Admin
Admin
Gribouillette


Féminin
Vierge Coq
Nombre de messages : 59129
Age : 54
Localisation : Saone et Loire
Emploi/loisirs : Admin du forum et c'est pas toujours facile !!!!!!!
Humeur : Toujours bonne

Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyMer 31 Déc - 16:00:29

Bonne année aussi à toi Aurora
SAnté, argent et amour :na3:
Revenir en haut Aller en bas
https://leforumdesamis.forumgratuit.org
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyMer 31 Déc - 17:14:24

Buon anno Aurora e Fiorella.
Forse c'incontreremo in Francia l'anno prossimo,OK?
baccioni!!! :Volete parlare in italiano? - Page 3 734719:
Revenir en haut Aller en bas
Invité
Invité




Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 EmptyMar 20 Jan - 20:51:51

Ciao a tutti... come state? E tu clo? Spero che tutto vada bene a tutti.

Ho bisogno di una cortesia.... vorrei sapere come si chiamano le Chiacchiere in Francia, oppure quali sono i dolci tipici del Carnevale.

Grazie ciao
Revenir en haut Aller en bas
Contenu sponsorisé





Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty
MessageSujet: Re: Volete parlare in italiano?   Volete parlare in italiano? - Page 3 Empty

Revenir en haut Aller en bas
 
Volete parlare in italiano?
Revenir en haut 
Page 3 sur 10Aller à la page : Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Suivant

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
LE FORUM DES AMIS :: Volete parlare in Italiano con Clo?-
Sauter vers: